Ansia aids

Buongiorno.vi racconto la mia storia:da circa un anno ho avuto rapporti a rischio con un ragazzo che conosco da tempo...prima dell'ultimo rapporto a rischio avvenuto 34 giorni fa non avevo rapporti con lui da quasi sei mesi...L ultimo però è stato molto a rischio in quanto avevo il ciclo...una settimana fa sono andata dal ginecologo e mi ha detto di aver contratto l'hpv...presa dalla paura,stamattina ho eseguito a casa l'autotest hiv ed è risultato negativo al 34 giorno dal rapporto...un risultato però un po' strano infatti ho dei dubbi sulla negatività in quanto la prima striscia è uscita subito e ben accesa poi dalla prima striscia parte in verticale una striscia sempre rossa...ma la seconda striscia ovvero quella della positività non si nota per niente anzi molto meno della metà è chiarissima...ora però ho molta paura...quanto può essere attendibile?il risultato con questa striscia non orizzontale,ma verticale è attendibile??ho paura
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
faccia il test tradizionale HIV di IV generazione in laboratorio e saranno dissipate tutte le sue incertezze.
Questi test "fai da te" sono ancora in "rodaggio" e saranno seguiti sicuramente da altri tests ancora più performanti ed attendibili..
Cordialità,
Dott. Caldarola.