Hbsab

Buongiorno! Ho effettuato un esame per le malattie infettive per un controllo. I risultati sono:
HBSAg (antigene s di HBV) NEGATIVO
HBsAb (anticorpi Anti s di HBV) 69 (<10)
HCV anticorpi NEGATIVO
HIV antigene p24/anticorpi 1+2 NEGATIVO
Cosa vuol dire? Io prendo il brintellix per attacchi d'ansia e sono preoccupati stima. Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
i suoi risuktati significano:
1) che NON è HIV positivo
2) Che non ha l'epatite da HCV (Epatite C)
3) Che non ha l'Epatite B e che non potrà mai prenderla perchè è immune, non conosco se perchè vaccinato o per contatto con il virus selvaggio, come spesso succede. Conseguentemente non potrà neppure mai prendere l'Epatite Delta.

Dunque si rassereni e non abbia motivi di essere in ansia, semplicemente perchè non ci sono tali motivi.

Cordilaità,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!!!!!