Hiv

Buongiorno. So che per avere la certezza di essere positivi dovremmo fare il test .
Mi chiedo le transaminasi molto alte a 300 possono essere un campanello d'allarme?secondo voi dovrei eseguire un test?
Gli altri valori sono nella norma comprese piastrine e anemia.
Vi ringrazio per le risposte
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Le transaminasi a 300 meritano un approfondimento.
Escludendo innanzitutto che non sia in atto una epatite infettiva da HAV - HBV - HCV.
O che non sia in atto una mononucleosi o una citomegalovirosi con il consueto "screzio epatico".
Certamente non c'entrano nulla con l'HIV.
Parli con il suo curante e veda se condivide il consiglio proposto.

Saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
La ringrazio infinitamente della veloce risposta
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Di nulla.
Faccia sapere se vuole.

Cordialità,