Hiv rapporti non protetti (petting e altro)

Frequento da un mesetto una ragazza di 24 anni, io 26. Lei un po' di anni fa ha fatto il test HIV con esito negativo perchè ha avuto rapporti non protetti. Dall'ultima volta che ha fatto il test ha avuto altri rapporti non protetti con il suo ex ma non ha più fatto il test.
Io ho un'attrazione molto alta con lei. Tra noi ci sono baci molto spinti, morsi...lei ha fatto sesso orale a me...io no a lei...anche se la bacio praticamente ovunque tranne che nelle zona intime...
l'ultima volta l'ho masturbata con la mia mano e poi la stessa mano "bagnata" lho portata sul mio pene...
ci sono rischi?
lei mi ha detto che è sanissima...io lo sono di mio anche ovviamente..
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
chiunque di noi crede di essere "sanissimo".
Se siete così appasionatamente innamorati, andate tutti e due a fare il test e vi protrete mordere senza timori.
Mi pare la soluzione più semplice e più pratica.
Buona giornata,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2019
Ex utente
da quello che ho scritto ce rischio?