I sintomi hiv si manifestano

Buonasera la mia domanda è questa. Venerdì 13/1 ho avuto un incontro con una donna dove mi è stata pratica masturbazione manuale e io le ho sunto capezzoli e seno. Volevo chiedervi se c'è la possibilità di aver contratto qualche malattia o ancora di più hiv.
Dopo quanto i sintomi hiv si manifestano? Siccome da 3/4 giorni ho un gran male al collo e continui mal di testa.
Ho rischiato qualcosa devo fare test?
Aiutatemi perché sono un po' agitato
Ringraziandovi attendo un vs risposta
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
il 17/01 u.s. lei ha postato il medesimo quesito:
https://www.medicitalia.it/consulti/malattie-infettive/551038-vorrei-sapere-se-con-queste-pratiche-ho-rischiato-qualcosa-e-se-devo-fare-qualche-test-per-vedere.html

La risposta non può essere che la medesima.
Per cui se la vada a rileggere.
Buona serata,
Dott. Caldarola.