Tampone faringeo HPV

Salve, vorrei effettuare un tampone faringeo per la ricerca dell'HPV, dal momento che sono risultata dalla Tipizzazione del HPV positiva al ceppo ad alto rischio. L'esame è stato condotto a seguito degli esiti di Pap-Test e Colposcopia presso una struttura non ospedaliera. Il medico di base non è riuscito a rintracciare i codici (?) per la richiesta del Tampone faringeo da inserire nella ricetta. Chiamando l'ospedale (CUP, Laboratorio Analisi e Anatomia Patologica) non mi sono state date informazioni su come accedere a questa prestazione.

Vi scrivo per capire a chi mi debba rivolgere per poter effettuare questo esame.
Serve prescrizione medica? Se sì, quali codici inserire? oppure è possibile prenotare il tampone anche senza ricetta (o con ricetta bianca)? In quale ospedale
ed a che reparto devo rivolgermi per effettuarlo? Cerco una struttura che lo effettui in zona Venezia o Milano, indifferentemente. Grazie.
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
poichè non mi occupo di burocrazia ma faccio il Medico i codici non glieli so fornire. Si dia da fare il suo curante che è pagato per quello!
L'esame può essere prescritto su ricetta bianca, ovviamente a totale varico dell'assistito, ed eseguito presso un ospedale con una eccellente infettivologia (a milano per esempio il Luigi Sacco).
Cari saluti,
Dott. Caldarola.