Mal di gola persistente

Buongiorno, avevo già scritto la mia problematica ma visto che non ho ancora risolto cerco un eventuale supporto qui, il problema è iniziato due mesi fa, febbricola a 37.2/37.5 dolori articolari, tachicardia, malessere generale e mal di gola, la dottoressa nota solo un leggero arrossamento ma io avevo un dolore forte. Il giorno dopo essere stata dalla dottoressa mi somo svegliata con un dolore forte all'orecchio e ho avuto un otite emorragica, cuarata con spray, medrol e antibiotico. Dopo l'otite ho avuto un raffreddore fortissimo e tosse, (senza aver preso freddo visto che er9 a casa perennemente ) passato tutto, il dolore alla gola e la febbricola continua, ho fatto tutte le analisi possibili, è risultato il ferro leggermente alto a 166 (il massimo rra 145) e la tas alta a 487 (il massimo era a 200 ) tampone faringeo : streptococco alfa emolitico. La dottoressa non ha dato antibiotici perché dice che quello non va trattato. E visto che non sto ancora bene, ho iniziato ad andare al bagno liquido, ad avere dolori sparsi e male alle ossa mi ha mandato da un infettivologo in quanto ho delle palline alla gola che non mi fanno male. Sto aspettando per la visita. Io mi chiedo visto che dicono amici e parenti che non ho niente e che è una cosa mia, il tas è alto per lo streptococco? Devo prendere antibiotici?ho fatto anche un ortopanoramica ma non è un problema di denti.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Cara Signora,
lei il 27/04 u.s ha postato un quesito identico in Medicina generale.
https://www.medicitalia.it/consulti/medicina-generale/565487-febbricola-e-dolore-diffuso.html
Le sono stati dati consigli molto puntuali.
Se lei continua a postare quesiti identici avrà risposte identiche.
Inoltre se ha avuto una otite emorragica davvero è bene che lei si faccia valutare da un ORL sicuramente non a mezzo di consulto telematico.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Lei ha scritto mi faccia sapere, io l rx al torace l ho fatto, ed è tutto ok, dall'otorino sono andata e ha detto che ho una rinite vaso motoria, mi manca solo l'ecografia al collo per vedere queste palline che ho al collo e la visita dall'infettivologo. Io continio ad avere febbre a 37.5 mal di gola forte e dolori articolari e tutto quanto precendentemente detto. La mia dottoressa dice che ho fatto tutte le analisi possibili ed altre non me ne prescrive non so che fare.
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Signora,
io non la posso visitare.
Quindi non le posso fare una diagnosi, malgrado la sua disperazione.
Che cosa vuole che le dica: senta un secondo parere ORL o faccia quanto in scienza e coscienza le ho consigliato nella replica # 1 dell'altro consulto.
Nulla esclude che lei possa avere una mononucleosi o una citomegalovirosi: se non fa gli esami meniamo il can per l'aia e non risolviamo nulla.
Lei resta con il suo ma di gola e la sua dottoressa con la sua ottusità mentale.
Che le devo dire? Si cerchi un Medico di base più preparato.
Buon week end.