Deiezione di uccello

Buongiorno.
Premetto che sono una persona ansiosa e che si fa "influenzare" da ciò che legge su internet.
Quest'oggi stendendo mi sono resa conto che c'era la deiezione di un uccello secca sul filo, me ne sono resa conto solo quando il maglioncino si è appoggiato sopra detto escremento...
Sul momento non c'ho fatto caso ho solo spostato più avanti il maglioncino e finito di stendere il resto...
Ora mi assale il dubbio che una volta che indosserò il maglioncino possa rischiare qualche malattia....su internet ne ho lette di tutti i colori e non so più a che credere..
X cui chiedo a Voi gentili dottori....si corre qualche rischio?
O semplicemente dovrei smettere di farmi influenzare da nozioni prese su internet?
Grazie mille buona giornata
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve!
"O semplicemente dovrei smettere di farmi influenzare da nozioni prese su internet?"
La risposta è quella che si è data lei con una domanda: metta pure il maglione, perchè non corre alcun rischio.
Buona giornata.
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Grazie mille Dottore , buona giornata.
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Di nulla!
Buona serata!
Dott. Caldarola.