HBV e Treponema Ab

Salve, quest'oggi sono andato a ritirare l'esito degli esami Mst. Sono risultato negativo sia sui risultati del Faringeo, del rettale e dell'urina I getto. Ma su quello del sangue, ho difficoltà a leggere due voci. Risultato negativo all'esame Hiv, non comprendo gli altri risultati. Cosa significano? Sono sano? Ho qualche problema o cosa? Vi ringrazio in anticipo.

La prima:
HBV anticorpi anti HBs
Risultato: 208
Unità di misura: mUI/mL
Intervallo di riferimento: <10

La seconda:
Treponema Ab
Risultato: <0.10
Unità di misura: Index
Intervallo di riferimento: <0.9
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
completi la richiesta di consulto, grazie.
A presto,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Chiedo scusa, non mi aveva salvato tutto il testo scritto. Riaggiornato!
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
due buone notizie:
1) non ha la Sifilide
2) è immune all'Epatite B, non può contrarla, non può trasmetterla e non può ammalarsi di epatite Delta.
Stappi una bottiglia di Effervescente Naturale.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.