Per la mononucleosi

ho ritirato ora gli esami per la mononucleosi:
EPSTEIN barr virus ebna IGG met clia materiale siero: 339;valori di riferimento: minore di 20 negativo.
EPTEIN barr virus VCA IGG met clia: 45.60;valori di riferimento: minore di 20 negativo
materiale siero
grazie mille a chi risponderà
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
le ho già risposto.
Senza il valore degli anticorpi anti VCA IgM e per essere più precisi senza la ricerca dell'EA-D non è possibile affermare se la sua mononucleosi sia in corso o sia passata.
Di certo lei ha avuto contatto e infezione da EBV.
Ne parli con il suo curante e si faccia prescrivere gli esami mancanti, cosa che avrebbe dovuto già fare dall'inizio.
Cordialità.
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
li ho trovati
EPSTEIN BARR virus EA IGG met clia 5.00 valori di rifermimento:<40negativo
vca igm met cclia 10:valori di riferimento<20negativo
20-40dubbio
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Allora è una mononucleosi che probabilmente considerando il titolo risale a diversi mesi fa.
La linfopatia può residuare ancora.
Si tranquillizzi.
Cordialità,
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
che cos'è la linfopatia? quindi siamo sicuri che non ho niente di mononucleosi?
[#5]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
La linfopatia sono i linfonodi gonfi. Se li ha.
Sulla mononucleosi le ho già risposto: perciò sia sicuro.
Saluti.
Dott. Caldarola.
[#6]
dopo
Utente
io avevo capito che la mononucleosi l'avevo tempo fa ma che ora ha colpito anche i linfonodi mi puo dire se ho capito bene
grazie mille
le chiedo scusa per la mia insistenza ma sono un po' testardo
[#7]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Io ho solo detto che se ha linfonodi gonfi dipende dalla mononucleosi che ha avuto.E si sgonfieranno col tempo.
Se non li ha si metta l'animo in pace.
Arrivederci
Dott. Caldarola.