Chiarimento trasmissione hiv

Volevo avere un chiarimento su un fatto che è successo,se è un comportamento a rischio o meno,mentre facevo sesso con la mia ragazza,lei era sopra di me,sono venuto,ho cercato di levarle il pene da dentro la vagine,il pene si è levato ma il preservativo è rimasto dentro la vagina,non si è rotto ma c'é qualche possibilità che abbia potuto contrarre qualcosa? Non so se c'è stata una sfregamento tra la vagina e il pene mentre l'ho uscito,ho sempre questo dubbio,non sono sicuro che lei abbia qualche malattia,ma volevo capire se questo comportamento è a rischio,
Spero mi rispondiate
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
non mi pare un comportamento a rischio.
Poi parliamo della sua ragazza non di una partner occasionale.
Fate il test HIV entrambi ed entrambi quello per la sifilide e potrete vivere una sessualità meno angosciante e più soddisfacente, nel fisico e nella psiche.
Un cordiale saluto,
Dott. Caldarola.