La mia compagna abbiamo tutti i giorni diarrea o quasi cmq feci molli

Buonasera!da circa 25 giorni io e la mia compagna abbiamo tutti i giorni diarrea o quasi cmq feci molli e mucose specialmente al mattino 2/3 volte...il colore è principalmente giallognolo ma a volte anche marrone scuro....non accusiamo entrambi nessun altro sintomo o fastidio...da cosa può dipendere?grazie
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
le cause possono essere molteplici.
E' necessaria la visita dal medico curante e una coprocultura.
Inoltre un esame delle feci sia per elminti (vermi) sia per Protozoi (Giardiasi).
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
La ringrazio per la risposta...il mio cruccio è che circa una settimana prima della comparsa dei sintomi ho avuto un rapporto orale occasionale non protetto...potrebbe essere dovuto a quello?le ripeto che non abbiamo nessun altro sintomo
Grazie
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
non credo proprio che una diarrea possa collegarsi ad un rapporto oro genitale, del quale tra l'altro non dice nulla (uomo - donna? Donna -uomo? Uomo - uomo e in questo caso lei "recettivo" o "attivo"?)
Saluti,
Dott. Caldarola.