Influenza diarrea e pizzicori diffusi

Salve, ho preso l'influenza con raffreddore e diarrea circa 3 giorni fá. Poco dopo ho iniziato ad avvertire uno strano prurito al collo e in seguito diffuso un po' su braccia e tronco. Di cosa potrebbe trattarsi? È normale? Potrebbe esserci un coinvolgimento del sistema nervoso centrale? Grazie
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
ha preso una forma virale tipicamente stagionale.
Il prurito, se non vi sono esantemi, può essere legato a mille cause che necessitano la valutazione della sua cute se dovesse continuare, ma non ha nulla a che vedere con il cervello.
Nel modo più assoluto.
Buona guarigione,
Dott. Caldarola.