Got elevate

Gentili Dottori,
sono un ragazzo di 23 anni in apparente buona salute.
Nel mese di Luglio ho avuto numerosi episodi di diarrea con feci poco formate ed untuose (niente muco o sangue nelle feci), niente febbre, nessuna terapia farmacologica, nessuna intossicazione alimentare o cambiamenti nell'alimentazione.
Su consiglio del MMG ho fatto le seguenti analisi: emocromo, urine, feci, transaminasi, bilirubina, gammaGT, VES, PCR, creatinina, Na e K.
L'unico valore alterato sono le GOT (89 UI/l) mentre GPT é normale (48).
Il MMG é in ferie, sto aspettando di andare domani dal sostituto ma nel frattempo mi piacerebbe saperne di piú e soprattutto se posso aspettare domani o devo vedere subito un altro dottore.
Grazie molte

[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
è cosa saggia rifare le transaminasi.
Se il valore risultasse ancora fuori range, integrarle con una ecografia dell'addome e con la valutazione immunosierologica per HAV - HBV - HCV.
Saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore,
la ringrazio per la sua risposta.
Consiglia di ripetere le analisi immediatamente o tra 1 mese ad esempio?
Grazie di nuovo
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
tra 20 gg.... Facciamo una via di mezzo.
Mi faccia sapere se vorrà.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.