Io sono portatrice sana di epatite b

Salve, sono una mamma di 32 anni di Genova e sto' frequentando il corso OSS(operatore socio-sanitario) mi sorge il dubbio che io non possa fare il tirocio ne'in ospedale(il corso prevede 1 tirocinio di 350 ore in ospedale e 100 in una struttura RSA) io sono portatrice sana di epatite B. Considerata anche l'eventuale vaccinazione per l'epatite b che l'azienda ospedaliera mi chiederà,chiedo cortesemente a chi può rispondermi: posso fare, senza complicazioni,il vaccino b? Inoltre prima di fare il vaccino devo far presente il mio problema?e a chi? Poi a chi devo far presente il mio problema,all'atto di iniziare il tirocinio? Mi faranno andare a buon fine con la scuola? Visto che io nello stesso tempo faccio anche la scuola per finire la maturità e mi mancano ancora 3 anni. Essendo già infetta quindi il mio dubbio è quello di non infettare qualcuno. Può accadere secondo voi? in una vostra risposta ed anticipatamente ringrazio.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
gentilmente può postarmi tutti i suoi marcatori virali per HBV?
Poi ne riparliamo con dati concreti.
Grazie.
Buona serata,
Dott. Caldarola.