Ho rischiato qualcosa?

Buonaseraa tutti!
Avrei una domanda: l'altro giorno sono andato con il mio ragazzo (sono omosessuale) in un parchetto non molto frequentato (se non qualche tossico credo), ci siamo seduti su una panchina e dopo esserci baciati, presi dalla passione lui ha iniziato diciamo a masturbarmi sulla panchina. Ora mi chiedo se potrei aver rischiato qualche infezione poiché magari lui con le mani aveva toccato la panchina o altro (prima aveva bevuto da una fontanella ). Per esempio rischio per hiv o malattie del genere? (Mi si è gonfiato anche un po' il frenulo in tutto questo)
Grazie a chi sarà così gentile da rispondere
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
dalla dinamica che descrive sia pure tranquillo perchè NON PUO' avere contratto alcuna MST.
State attenti chè ciò che avete fatto configura il reato di atti osceni in luogo pubblico.
Quindi masturbatevi al chiuso.
Saluti cari,
Dott. Caldarola.