Tac total body linfonodi ingrossati

Salve, ringraziando comunque chi ha cercato di dar attenzione e riscontro alle mie richieste di informazioni, finora, scrivo oggi per chieder delucidazioni (qualora possibili) sull'esito di una tac tb con e senza mdc,
riporto il referto TAC:
Indagine eseguita in condizioni di base e dopo mdc iodato ev.
Non si rilevano lesioni polmonari, nè significative linfoadenopatie mediastiniche.
Piccoli ispessimenti pleurici alla grande scissura di destra.
Non si rilevano lesioni focali epatiche. Piccola milza accessoria.
Linfonodi del diametro max di mm 18 al tripode celiaco ed in sede interaortocavale, renale sinistra, ileo-colica destra ed inguinale bilaterale.
Ipotrofia tiroidea.
Linfonodi del diametro max di mm 15 in sede sottomandibolare bilaterale.
Non si rilevano aree di alterata densità encefalica. Sistema ventricolare in asse, non dilatato.
Null'altro di significativo da segnalare.
Vi ringrazio in anticipo per l'auspicato riscontro, cordiali saluti.

[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Provi a replicare sul post precedente dove le hanno risposto.
Se riscrive lo stesso post più volte è ancora meno probabile che ottenga delle risposte.

Le allego comunque due link utili per questa discussione.

https://www.medicitalia.it/consulti/radiologia/58215-tac-tb-linfonodi.html

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/lifonodisentinella.htm

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
ho scritto in piu post per incertezza, poi per un errore e poi perche vedendo che non ricevevo risp ho ritentato pensando di aver sbagliato specializzione.
Mi permetto dunque di replicare alla sua eccezione in quanto non trova giusta motivazione, c'è sempre un motivo a tutto, non era mia intenzione intasar nulla.
La ringrazio ovviamente e comunque dell'attenzione rivoltami e dei suggerimenti links compresi. :-)
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Era solo un consiglio e non una "eccezione".