Buonasera, oggi finalmente ho avuto l esito del test hiv! Tutto negativo...

Ha detto tutto negativo, non solo negativo, tutto! Inoltre ho chiesto alla dottoressa se sarebbe stato necessario ripetere il test a 6 mesi e mi ha risposto: assolutamente no, basta! (testuali parole)...L ho fatto a quasi 4 mesi dall eventuale contagio..posso stare tranquillo? posso frequentare qualche ragazza? (ovviamente non promiscua come la precedente)..E' sicurissimo che non ho nulla? Ho sentito dire sui forum che a volte ci sono diagnosi tardive, ma forse erano riferite ai test più vecchi?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
Molti Auguri.
Non abbia dubbi immotivati e non ricada nell' errore: "errare humanum est perseverare autem diabolicum..."
Cordialità,
Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore...eh ovviamente starò attentissimo..Grazie di tutto e scusi se magari l'ho rotta le scatole in questi mesi...però mi ha dato comunque delle speranze! grazie e buona serata dottore