Per il dottore Caldarola

Dottore Caldarola Buon giorno vorrei un vostro parere scientifico.. il 29 settembre 2017 ho avuto un rapporto vaginale con una donna con rottura di preservativo si è propio squarciato e verso metà ottobre ne ho avuto un altro sempre con la stessa donna ma senza rottura di profilattico questa volta.. il 14 dicembre ho effettuato un test hiv di 4 generazione grazie a Dio con esito negativo.. E infine giorno 5 gennaio ne ho effettuato un altro test hiv però di 3 generazione metoto (chemiluminescenza) risultato sempre negativo! Che dite voi dottore posso archiviare tutto? O devo ripetere ancora test? Grazie dottore spero in una vostra risposta
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
DEVE archiviare il tutto e non avere alcun dubbio sulla sua HIV SIERONEGATIVITA'.
Buona domenica.
Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Grazie infinite dottore per la risposta immediata sempre gentile è disponibile.. visto dottore che l ultimo test del 5 gennaio è stato di 3 generazione pensavo che magari non era valido nel senso che dovevo ripetere un altro di 4 generazione! Siccome sono ignorante in materia non ne capisco molto! Cmq dottore ci tenevo a sottolineare che il rapporto è stato con una mia amica che conosco da anni (Non con una prostituta a pagamento) ma non conosco lo stato sierologico.. siccome sono molto ipocondriaco e sono in un forte stato d ansia e depressione
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signore,
le ribadisco che la sua ansia e il suo stato di agitazione non hanno motivo di sussistere.
Lei non deve ripetere più alcun test perchè quelli che ha già fatto sono più che sufficienti.
Si tranquillizzi.
Saluti.
Caldarola.
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Dottore archivio tutto al 100%???? Forse mi devo rivolgere ad uno psicologo che mi consiglia Dottore? Grazie mille per le risposte dottore sempre gentile è disponibile e scusi il disturbo dottore oggi che è domenica.. poi dottore ci tenevo a dire che ho 30 anni non ho particolare deficit immunitario quindi non ci sono problemi su una possibile sieroconversione tardiva lei che dice dottore?
[#5]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Guardi,
la sieroconversione tardiva è una invenzione che si trova in rete.
Lei è affetto da un disturbo ansioso che farebbe bene a portare all'attenzione di uno specialista ad hoc.
Glielo ripeto per l'ultima volta: stia tranquillo nel modo più assoluto.
Buona giornata.
Caldarola.
[#6]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Vabbene Dottore grazie per le risposte farò come dice lei andrò da uno specialista sono in preda da ansia e depressione.. Grazie mille dottore le auguro una buona domenica