Un mio amico mi ha detto che nei centri specializzati nelle malattie infettive possibile

Buongiorno,
Vorrei avere un parere: qualche giorno fa un mio amico mi ha detto che nei centri specializzati nelle malattie infettive è possibile effettuare il test HIV a meno di un mese dal rischio di contagio, anche dopo una settimana e avere un esito affidabile. Potete darmi una risposta? Grazie.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
posso solo dirle che il suo amico le ha riferito delle informazioni prive di qualunque fondamento.
Mi spiace.
Saluti,
Caldarola.