Ginocchia e gomiti

Caro dottore, iniansittuo mi scuso per la sezione se non adeguata ma vorrei capire anche io cosa mi sta succedendo. Tutto è iniziato con una polmonite che mi dava un battito del cuore molto accelerato, da quel momento ho fatto tutti gli esami possibili perché sono una persona molto ansiosa di mio. Ho 18 anni, e in tutta la mia vita non ho mai avuto nulla di serio quindinoeq sono veramente spaventa da tutti questi dolori che ho. Mi fanno male le ginocchia, sento fitte alle mani e ai piedi, a volte dolori all'orecchio e un dolore sotto le costole della parte sinistra. Ho fatto due volte raggi X al torace, esami del sangue e delle urine, elettrocardiogrammi e sembra tutto essere in regola. La dottoressa pensa che tutti questi dolori siano causati da un periodo di stress che ho avuto e da un'ansia che mi è propria, ma io non riesco a tranquillizzarmi e non so che fare per farmi passare questi dolori. Mi sento veramente con le mani legate.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile ragazzo,

Dolori alle grandi e piccole articolazioni a mio avviso non possono passare inosservati; consiglio sicuramente una visita reumatologica per approfondire il problema ed escludere artriti immunologicamente valutabili.

Carissimi saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it