Clamidia

Buongiorno,
a seguito di alcuni esami per le MST , dove ho avuto esiti negativi per HIV epatiti , sifilide e gonorrea , nel referto ho riscontrato questi valori nel test anti clamydia con metodo chemiluminescenza:

igG 62 au/ml
igA 3.6 index

Qiesti valori stanno a significare una positiva attuale o una presenza del virus in passato?
grazie
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Può indicarci cortesemente i valori di riferimento relativamente ai risultati degli esami oggetto del consulto?

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla

[#2]
dopo
Utente
IgG 62 < 9,0 AU/ml Negati
9,0 - 11,0 AU/ml Dubbio
> 11,0 AU/ml Positivo
IgA 3,6 < 5,0 Index Negativo
5,0- 6,0 Index Dubbio
> 6,0 Index Positivo
[#3]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
I valori da lei indicati stanno ad indicare un’infezione passata.