Rapporto orale

Buon giorno. Sono gay e qualche giorno fa ho praticato del sesso orale. Sono stati due partner, in momenti diversi e comunque hanno utilizzato il preservativo. Il rapporto comunque l'ho interrotto senza che loro eiaculassero.
Solo ad uno ho leccato i testicoli.
Che rischi corro?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimo

ecco il mio articolo sul tema:

https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/1330-decalogo-di-prevenzione-sul-rapporto-sessuale-orale-non-protetto-il-terrore-dell-hiv-co.html

cari saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore ho letto attentamente il Suo articolo. Io ho sempre utilizzato il preservativo, fin dall'inizio. Il mio partner comunque non ha eiaculato.
Quindi dovrei essere al sicuro. Le chiedo solo se il rischio si corresse anche in presenza di un foro sul condom. È solo un eccesso di preoccupazione, dato che non ho visto nulla.
Grazie