Rapporto orale ricevuto

Buongiorno,
Chiedo consulto poiché il giorno 2 giugno ritengo di aver avuto un comportamento poco responsabile.

Per farla breve ho ricevuto una breve una fellatio con eiaculazione in bocca da una ragazza di circa 25 anni, non prostituta ma sicuramente ma sicuramente nemmeno una suora di clausura.

Preso da mille paranoie, immediato ho pensato di lavare il pene con uno di quei disinfettanti per mani che abbiamo utilizzato tutti specialmente negli ultimi due anni.

A casa poi il giorno successivo, e fino alla domenica ho preso mattina e sera una pastiglia di amoxicillina 1g.

Non ancora convinto giovedì scorso ho assunto 1000 di azitromicina, quindi sabato l'ultima pastiglia 500 rimasta della confezione.

Ora, premettendo che non ho perdite macchie mi ritrovo però ad avere quella sensazione di quando non si svuota la vescica ed è come se fosse cambiata la sensibilità del pene, soprattutto al prepuzio
Ho come la sensazione di dover urinare e un po' di gocce alla fine della minzione a volte leggero bruciore basso ventre.

Parallelamente a ciò, probabilmente per l'assunzione di antibiotici sono anche infiammato all'intestino e leggermente stitico.

Fatto il quadro generale, verosimilmente, lo so, ho fatto una serie di cavolate...
Ma quello che vorrei chiedere è escludendo le ipotesi peggiori quali hiv e sifilide, una situazione simile può far risalire a clamidia o gonorrea?

Grazie per la risposta
[#1]
Infettivologo attivo dal 2021 al 2024
Infettivologo
Gentile utente,

il rischio d'aver contratto malattie sessualmente trasmesso è quasi nullo.
I fastidi che lei avverte sono molto probabilmente dovuti all'utilizzo dei gel disinfettanti in una zona cosi delicata. Se dovesse continuare ad avere problemi, si rivolga al suo medico di base per un esame urine.

Sorvolo sull'inutilità e sulla pericolosità, in un'era in cui l'antibiotico-resistenza la fa da padrone, dell'aver assunto antibiotico senza una motivazione.

Cordialmente
[#2]
dopo
Utente
Buonasera,
Grazie del riscontro, sul fatto di aver assunto antibiotici in quel modo è vero, sono incommentabile...
Ad ogni modo con il passare dei giorni i sintomi stanno scemando, solo lato intestinale credo per gli antibiotici un po' di scompenso.