Coppie a distanza e coronavirus

Buonasera, ho 68 anni il mio compagno 67, non siamo conviventi ma residenti in comuni diversi nella stessa regione.
Quando entreremo nella fase 2 dell'emergenza Coronavirus come ci dovremo comportare potremo baciarci e fare l'amore?
Finora nessuno dei due ha avuto sintomi sia io che lui siamo confinati nelle rispettive case da 40 giorni solo due /tre uscite per bisogni inderogabili.

Grazie
[#1]
Dr. Domenico Cozzo Medico internista, Medico di medicina generale 184 13 1
Buongiorno,
avendo rispettato la quarantena come da direttive governative, non appena verrà dato il via libera da parte delle istituzioni, basterà attenersi e riprendere le abitudini che le istituzioni permetteranno, senza avere paura.
Importante mantenere la guardia evitando assembramenti, ma la vita di coppia potrà tornare normale, sempre seguendo le direttive emanate.

Cordiali saluti.

Dr. Domenico Cozzo

www.domenicocozzo.altervista.org
LinkedIn: Domenico Cozzo, MD; Canale Instagram: @domo_co93