Tubercolosi latente

Salve sono una ragazza di 33 anni tre anni fa sono risultata positiva Test Igra (quantiferon TB) con radiografia torace negativa per Tubercolosi polmonare bacilifera del cognato.
Ho fatto profilassi con Nicozid cp 200mg 1cp più mezza al giorno per sei mesi per Diagnosi di tubercolosi latente.
Ora a distanza di 3 anni vorrei provare ad avere un figlio, corrò qualche rischio??
?
Dopo la cura preventiva sono fuori pericolo o ho qualche che mi si attivi??
puo succedere in gravidanza??
?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Direi di stare serena!

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it