Rapporto non protetto

Ho avuto dei rapporti non protetti con la mia ragazza che ho conosciuto da qualche mese.
Dal primo rapporto sono passati circa due mesi e sono preoccupato dal fatto che io possa aver contratto qualche malattia infettiva (hiv etc.
) non ho alcun sintomo.
La mia ragazza è in buona salute, ma ha delle pustoline dietro l schiena, questo potrebbe essere un sintomo di qualcosa?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si: Sintomo di necessità di miglior conoscenza di coppia.
Procedete con un approfondimento della vostra storia e con eventuali esami e vista Venereologica
Cordialità

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it