Il dolore che sento, ho un po

ho appena scoperto di avere un linfonodo nella parte sx del collo ingrossato...
nn riesco a deglutire e a girare il collo...dovrei andar all'ospedale a farmi vedere???
io nn so bene che cosa sono i linfonodi e a cosa sono dovuti comunque io per tutto il dolore che sento, ho un po di paura...
aspetto una risposta...
grazie
[#1]
Infettivologo, Anestesista attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Si rechi dal suo medico di base, è la figura più idonea ad inquadrare il caso ed indirrizzarla allo specialista adeguato.