Le informazioni, una persona

Buongiorno,
volevo sapere se è possibile fidarsi di una persona che dice di essere hiv negativa..perchè leggendo le informazioni, una persona per esser certa di esser hiv negativa dovrebbe far esami regolari daeriodici quindi se uno ad esempio fa un test 3 settimane dopo il potenziale contagio e risulta negativo questo non è un dato certo giusto?..La ringrazio tanto!..
[#1]
Infettivologo, Anestesista attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Gentile paziente non credo che debba chiedere a me se può fidarsi di una persona che io non conosco. Riguardo la sicurezza del test il periodo finestra salvo casi particolari è di 100 giorni.