Salve vorrei chiedere una informazione sulle visite di cambio mansione

Salve avrei una domanda sulle visite di cambio mansione
Dato che ero rischio alto e rimango rischio alto anche per questa mansione, e ho effettuato tutte le analisi (sangue, urine) meno di un mese fa, adesso che ho la visita di cambio mansione mi chiedevo se per legge sono da ripetere nuovamente o se queste ultime analisi hanno valenza un anno
[#1]
Dr. Augusto Bastianello Medico del lavoro 37 1
Ragionevolmente non le dovrebbero chiedere la ripetizione degli esami ematochimici.

Dr. augusto bastianello

[#2]
Utente
La ringrazio per la risposta, il mio unico dubbio è che sul foglio ricevuto sull’esito degli esami c’è scritto idoneo a mansione di meccanico e adesso che passo impiegato meccanico non vorrei che bisognasse ripetere gli esami perché questi ultimi eseguiti solo per la vecchia mansione
[#3]
Dr. Augusto Bastianello Medico del lavoro 37 1
Non so quale puo' essere per la Societa' la mansione impiegato meccanico.....ma secondo me e' migliore della precedente...pertanto,potrebbero aggiungere l'esame della vista se utilizzera' il pc per almeno 20 ore la settimana

Dr. augusto bastianello

[#4]
Utente
la ringrazio per la risposta, si hanno aggiunto la visita oculistica