Invalidità?

Buonasera o un invalidità del 70% e non lavorando percepivo la pensione d'invalidità, adesso da quando lavoro me l'anno tolta e prendo lo stipendio....
Se l'azienda dovesse chiudere torno a percepire la pensione d'invalidita....... e di quanto...........
resto in attesa
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Percepiva l'assegno d'invalidità civile da molti anni ? Oppure l'assegno d'invalidità INPS ?
In ogni caso se non ha reddito e ha un reddito basso (lavoro part-time) percepirebbe l'assegno d'invalidità civile con una invalidità del 74%.

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
credo fosse l'assegno d'invalidità civile, tenendo conto che l'invalidità me l'anno data per incidente stradale. Lo stesso è avvenuto all'età di sette anni....