Confusione alternata a stati ansiosi insonnia dovuta a fumi saldatura

salve dottori, volevo chiedere un volstro parere. tralasciando tiroide e tutto ciò che magari a livello fisico possa causare ansia, insonnia, confusione mentale, ecc... tralasciando anche problemi psicologici, vi volevo chiedere un parere. Possono i fumi della saldatura se inalati in grande quantità per 6 mesi, in un ambiente poco idoneo e per nulla ventilato, causare problemi di insonnia, ansia e confusione mentale?
[#1]
Dr.ssa Susanna Borriero Medico del lavoro, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico estetico 102 1
Gentile Utente,
i sintomi che lei denuncia sono comuni a moltissime condizioni patologiche inclusa l'esposizione a monossido di carbonio. Le suggerisco di rivolgersi con sollecitudine al Medico Competente dell'azienda che è in grado di fornirle tutte le spiegazioni del caso.
Cordiali saluti

Susanna Borriero