Una epicondilite ma senza ulteriori esami

Egregio dottore
facendo un lavoro dove si usano sia le braccia che la schiena sollevando pesi non indifferenti, da circa due anni ho un dolore e come un bruciore specie nel sollevare pesi ai gomiti esterni dove ho notato che premendo sull'osso avverto dolore.ho fatto una visita ortopedica e mi ha diagnosticato una epicondilite ma senza ulteriori esami.
circa un anno fa ho fatto 3 infiltrazioni e sembrava dopo un po il dolore fosse alleviato ma poi è ricomparso nuovamente.
Adesso ho notato che il dolore oltre all'esterno dei gomiti l'ho anche nella parte interna di essi cioè dalla parte di sotto. esistono rimedi per guarire o alleviare questi disturbi che spesso mi mettono in difficoltà sul lavoro? Grazie per la sua attenzione e cordialmente La saluto
[#1]
Dr.ssa Susanna Borriero Medico del lavoro, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico estetico 102 1
Gentile Utente,
prima di ogni considerazione da parte dello specialista in medicina del lavoro consiglio vivamente di consultare lo specialista in ortopedia che oltre ad inquadrare esattamente il suo problema potra' suggerire la corretta terapia, cosa che non e' possibile fare tramite un consulto online.
Siamo a sua disposizione per qualsiasi altro chiarimento.
Cordiali saluti

Susanna Borriero