Dmaa droga test esercito

Salve,
chiedo urgentemente un consiglio, attualmente mi trovo a dover fare il test per l'accesso nel esercito, degli esami per sostanze stupefacenti e psicotrope.

Io premetto che non mi sono mai drogato e non faccio uso di droghe convenzionali.
Pertanto ero sicuro di essere tranquillo per l'esame...

Purtroppo però leggendo su uno dei miei integratori c'è scritto un eccipiente particolare... p.s. (integratore di libera vendita) l'eccipiente è 1,3-Dimethylamylamine HCL, che leggendo su wikipedia è simile ad una amfetamina ma NON lo è...

Chiedo a voi esperti se tale eccipiente, può dare problemi con il test e se si in caso come risolvere il malinteso, in caso di un Falso Positivo.

Chiedo perfavore non una risposta preventiva nel senso di "nel dubbio non prenderlo" ma una risposta chiara e concisa se tale eccipiente da o meno problemi.. chi ne sapesse qualcosa chiedo urgentemente aiuto.

RINGRAZIO VIVAMENTE PER IL TEMPO CONCESSOMI.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio.