Thc nelle urine

Salve, sono stato ad amsterdam per 4 giorni, in questi giorni ho fumato parecchia marijuana.
Prima di questo viaggio per da alcuni mesi fumavo 2 o 3 canne alla settimana.
Tra un mese dovrò effettuare una visita per un assunzione in un azienda (nella visita verranno effettuati test delle urine e del sangue in quanto guido mezzi aziendali e cestelli).
Volevo capire dopo quanto il thc resta visibile nelle urine, perché volendo posso rinviare la visita di alcune settimane.
Grazie,
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,

non è possibile essere certi che non risulti positivo all'esame delle urine, tenga conto che è possibile per il medico competente, in accordo con la ditta, di effettuare degli esami a sorpresa delle urine (con preavviso massimo il giorno prima) ed ogni assenza è considerata sospetta e potrebbe anche essere effettuato l'esame del capello per andare indietro nel tempo fino a 6-7 mesi.

Cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona

[#2]
dopo
Utente
Ma per il test delle urine solitamente quanto rimangono le tracce di thc?