Daltonismo

Salve dottori non riesco a distinguere tutte le tavole di ishihara ma distinguo benissimo i colori la domanda è posso non essere idoneo alla mansione di operatore d'esercizio? Ovvero alla mansione di autista di linea? Confido in una vostra risposta grazie.
[#1]
Dr. Gilberto Marcello Boschiroli Medico del lavoro 178 12
Se lei distingue comunque chiaramente i colori fondamentali, in particolare il rosso e il verde, la non completa distinzione delle tavole è ininfluente.

Cordialmente,

Dr. Gilberto Marcello Boschiroli

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore volevo qualche altro parere professionale dato che ad una visita medica per assunzione per una azienda di trasporto pubblico come autista mi son visto negare l'idoneità dopo aver passato la prova delle matassine colorate test di lang e altri test che mi sfuggono adesso