Esami pre assunzione farmacista

Generalmente a che tipo di analisi si sottopone un neoassunto in Farmacia che andrà a ricoprire il ruolo di farmacista?

[#1]
Dr. Gilberto Marcello Boschiroli Medico del lavoro 178 12
Buon giorno, segue alcune aziende municipali di farmacie, spesso dal documento di valutazione dei rischi non emerge alcun obbligo di sorveglianza sanitaria per i farmacisti che non risultano esposti a rischi specifici per la salute. Tanto meno quindi saprei indicare esami collaterali alle visite che a m io avviso non sono necessari, fatte sempre salve situazioni particolari.

Dr. Gilberto Marcello Boschiroli