Intossicazione da gas H2s

Buongiorno
La settimana scorsa ero al lavoro in una raffineria(in Russia)mentre altre persone lavorano su delle tubazioni c'è stata una fuga di gas ed io che ero a 30 metri di distanza ho inalato il gas(con presenza di h2s)che il vento ha portato verso di me.dopo ho avuto gola infiammata e bruciore agli occhi.
Il giorno seguente ho avuto un senso di stanchezza,pesantezza e respiro pesante che ho ancora.Che controlli potrei fare per verificare il grado di intossicazione derivante dalla inalazione di questo gas?
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,

dovrebbe parlare con il responsabile sanitario medico della ditta ove lavora e che conosce bene le sostanze a cui è stato esposto e che se è il caso Le farà effettuare esami.

cordiali saluti.

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona