Patologia mentale

buonasera volevo chiedervi ma possono darmi un esonero definitivo di non idoneita da mia attivita lavorativa per disturbi mentali anche se non sono cronico ma sono in cura da psicoterapeuta che lavora in associazione con uno psichiatra pero prendo un antidepressivo
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,

dipende dalla mansione svolta e dalla patologia da cui è affetto. Vada ad un Patronato per un consulto sul caso specifico.

Cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2020
Ex utente
ok,grazie dottore