Invalidita civile al 55% idoneo alla mansione specifica

Buongiorno sono un operaio di 57 anni con 34 anni di contributi ho ricevuto dalla commissione INPS il 55% di invalidita civile per 2 ernie discali, colite ulcerosa curata giornalmente con farmaci PENTACOL 800, Ansia curata con ENTACT 20mg il medico competente della mia azienda mi ha riconosciuto idoneo alla mansione specifica volevo chiederle se il parere del medico della mia azienda ha effettuato una giusta valutazione.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,

dipende dalla mansione svolta e se Lei è in grado di svolgerla. In caso non fosse d'accordo con il giudizio del medico competente, può presentare ricorso entro 30 giorni alla Medicina del Lavoro dell'ASL competente.

Cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta vedro cosa posso fare