Udito

Buongiorno, Da sempre ho una mancanza totale di udito da un orecchio e posseggo la patente D per la conduzione degli autobus. Vorrei capire se questa mancanza di udito possa portare a una non idoneitá nel momento in cui facessi la visita di controllo per essere assunto in azienda.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.2k 112 7
Gentile utente,
Non vi sono controindicazioni assolute alla mansione me è da tenere conto che In genere i requisiti fisici per l’idoneità per l’assunzione ad un posto pubblico sono determinati a livello regionale o da parte dell’ente che ha emanato il concorso e non sempre sono uguali per tutti.
E’ utile che prenda visione del decreto.
Cordiali saluti

Dr. Domenico Spinoso
Medico del Lavoro