Amitriptilina e visite tossicologiche

Gentilissimi dottori, vi scrivo per un consulto.
Da circa un mesetto assumo amitriptilina per una brutta cefalea tensiva (ho iniziato con 3 gocce, poi 6, 9 e 12).
Il trattamento prescrittomi dal neurologo prevede l assunzione di 12 gocce per i prossimi 3 mesi.
Fortunatamente i mal di testa sono spariti.
Settimana prossima dovrò sottopormi alla visita tossicologica disposta dall azienda (lavoro nel settore trasporti).
Può la dose che assumo di amitriptilina uscire dall esame tossicologico delle urine?
[#1]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.2k 111 7
Gentile utente,
l'amitriptilina è un farmaco appartenente alla classe degli antidepressivi triciclici.
Tale sostanza NON viene ricercata negli accertamenti tossicologici eseguiti in ambito medicina del lavoro per cui può stare del tutto tranquillo.
Cordiali saluti

Dr. Domenico Spinoso
Medico del Lavoro