Droga test

Buongiorno volevo chiedere un informazione ho effettuato stamattina test antidroga per ditta e sono risultato positivo al thc e mi hanno detto di ripeterlo tra un mese e se è negativo ne dovrò fare uno al mese per i prossimi 6 mesi ma se cambiassi lavoro e la mansione nn rientra tra l obbligo lo dovrò fare lo stesso per tutti i 6 mesi o cambiando ditta la storia finisce lì grazie
[#1]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.1k 111 7
Gentile utente,
la procedura che hanno adottato nel suo caso non è conforme alla legge.
In caso di positività avrebbero dovuto fare un test di conferma con metodo di gascromatografia accoppiata a spettrometria di massa e se tale esame confermava la positività avrebbero dovuta mandarla al SeRT per gli accertamenti di secondo livello.
Detto questo, se nel frattempo cambia lavoro e la nuova mansione non prevede l'esame tossicologico, non lo dovrà fare.
Cordiali saluti

Dr. Domenico Spinoso
Medico del Lavoro