Visita del lavoro aiuto elettricista

buonasera, lavoro come aiuto elettricista, venerdì dovrò sottopormi alla visita del lavoro preso un CAB, volevo sapere se il mio contratto prevede un droga test o semplicemente le analisi di sangue urine udito ecc
Non faccio uso di nessuna sostanza stupefacente, ma vorrei saperlo per correttezza, e sopratutto per sapere esattamente a ciò che sarò sottoposto!
[#1]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.2k 111 7
Gentile utente,
l'obbligo di effettuare il test droga vige non tanto per determinate mansioni ma per determinate attività specificate dalla legge.
Per cui se la sua mansione prevede una o più attività previste dalla legge dovrà effettuarlo altrimenti il test è vietato.
L'elenco delle attività soggette lo può trovare al seguente link:
https://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2007/11/15/07A09622/sg
all'allegato I art. 1
Cordiali saluti

Dr. Domenico Spinoso
Medico del Lavoro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio ma nel link da lei fornito non risulta la mansione che svolgo, l’unico mio dubbio che essendo lavoro in alta quota (superando i 2mt da terra) anche semplicemente salendo su una scala per cambiare una lampadina, venga comunque richiesto
[#3]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.2k 111 7
No, per il lavoro in quota non è previsto il test droga
Cordiali saluti

Dr. Domenico Spinoso
Medico del Lavoro