Drug test gdo

Salve Dottori, ho un dubbio, il 26 di ottobre ho assunto cannabis fumando per l'appunto una 'canna'.
Il 24 di novembre avrò una visita medica per assunzione nel reparto panetteria di un supermercato.
Mi hanno spiegato che sarà richiesta l'analisi del sangue.
Nella Grande Distribuzione Organizzata è richiesto il drug test?
In ogni caso, a seconda della mia situazione, potrebbe risultare thc dalle analisi?

Grazie.
[#1]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.2k 112 7
Gentile utente,
Se dovesse effettuare il test per le droghe, la possibilità di risultare positivo sarebbe reale ma per la mansione di panettiere non è previsto tale esame e quindi è vietato.
Il drug test comunque viene effettuato sulle urine e non sul sangue.
Cordiali saluti

Dr. Domenico Spinoso
Medico del Lavoro