Addetto rifornimento distributori liomatic con auto aziendale e patente b fanno il test antidroga?

Salve dovrei iniziare fra poco il lavoro presso l'azienda liomatic.
Svolgerò il rifornimento dei distributori automatici e con l'auto aziendale trasporterò merendine, ecc.
L'auto aziendale si può guidare con la patente b e mi chiedevo se nel 2023 il test per le sostanze stupefacenti sul lavoro per veicoli patente b non vanno ancora fatte
[#1]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.2k 112 7
Gentile utente,
ad oggi il test per l'accertamento di assenza di assunzione di sostanze stupefacenti e psicotrope NON è previsto per chi effettua attività di trasporto con mezzi per i quali è richiesta la patente di categoria B.
Cordiali saluti

Dr. Domenico Spinoso
Medico del Lavoro