Test antidroga sul lavoro

Buonasera, io lavoro in officina metalmeccanica, ma oltre al lavoro d’officina mi occupo anche del trasporto dei materiali, faccio il loro camionista, e vorrei sapere se fossi soggetto al test antidroga il giorno della visita, ho letto un po’ in giro e non dovrei però non ne son sicuro... grazie mille.
[#1]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.2k 112 7
Gentile utente,
se il mezzo che utilizza per il trasporto dei materiali richiede il possesso della patente di categoria C o superiore, il test è previsto, altrimenti è vietato.
E' altresì previsto nel caso in azienda conduca mezzi per la movimentazione merci (es. carrello elevatore).
Cordiali saluti

Dr. Domenico Spinoso
Medico del Lavoro