Test antidroga

Ho fatto uso di marijuana il giorno 15/02 (4 tiretti di conto), giorno 08/03 dovrò fare i test antidroga (sangue e urine), volevo sapere se c'è la possibilità di essere positivo.
Non ho il vizio del fumo, fumo una o 2 volte all'anno...
Spero in una risposta e grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.2k 112 7
Gentile utente,
Poiché i tempi di eliminazione del thc con le urine è variabile da soggetto a soggetto ed influenzato da diversi fattori, potendo protrarsi anche oltre i 40 giorni, non si può escludere in assoluto che l’esame delle urine risulterà positivo.
Cordiali saluti

Dr. Domenico Spinoso
Medico del Lavoro

[#2]
dopo
Utente
Buon giorno dr.Spinoso, posso mai credere che 4 tiri in 24 giorni non si possono smaltire?? inoltre non fumo mai,ma mai,,,, sono alto 1,70 e peso 72 kg ,non faccio sport, quindi come fisico non sono nemmeno grasso
[#3]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.2k 112 7
Gentile utente,
non si può escludere.
Per fugare ogni dubbio, può acquistare in farmacia un kit per l'esame delle urine e farlo da solo a casa per vedere il risultato
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
ok grazie mille