Esami e visita idoneita lavorativa

Buongiorno volevo porre una dmanda.
Dato che saro assunta in un supermercato come scaffalista con uso transpallet volevo sapere quali esami medici e visita dovro affrontare per avere idoneita.
Peso 103 kg e sono alta 1.65 sono ovviamente a dieta Grazie e urgente
[#1]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.1k 111 7
Gentile utente,
Non vi sono esami standard. L’idoneità viene rilasciata per la mansione specifica e quindi gli accertamenti vengono stabiliti in relazione ai rischi presenti nella mansione e alla loro intensità.
Certamente verrà sottoposta a vista medica completa. Se l’utilizzo di transpallet prevede il cosiddetto uomo a bordo verrà sottoposta anche ad esame tossicologico sulle urine.
Cordiali saluti

Dr. Domenico Spinoso
Medico del Lavoro