Tac lombare

Salve,
Ho effettuato una Tac Lombare, in seguito ad un infortunio sul lavoro...
Vorrei Chiedere che significa:
Al Passaggio L4/L5 si apprezza protrusione discale mediana ad ampio
raggio, con discreta obliterazione dello spazio epi-durale anteriore al
sacco durale...
E'un ernia che tende ad uscire?
Il dolore mi impedisce di lavorare come magazziniere repartista di un
supermercato...Posso chiedere con quanto scritto di essere trasferito in
un reparto meno pesante?
Grazie a chi mi risponderà.
Saluti
Antonio
[#1]
Dr. Stefano Bonomo Medico del lavoro 213 1
si le consiglio di chiedere subito una visita al medico competente della sua azienda e di portare la documentazione per una eventuale limitazione lavorativa.
saluti

DOTT. STEFANO BONOMO MEDICO COMPETENTE AZIENDALE-Specialista in Medicina del Lavoro-

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dr.Bonomo,

E' necessario andare dal medico della mia azienda o posso andare da un altro medico legale del lavoro...
Ancora grazie per il servizio prestato e per il tempo che dedicate a chi ha bisogno...
Buon lavoro.

[#3]
Dr. Stefano Bonomo Medico del lavoro 213 1
dal medico della sua azienda per una eventuale limitazione lavorativa puo chiedere una visita straordinaria per motivi di salute.
saluti
[#4]
dopo
Utente
Grazie molte per la celere risposta.
Farò prima una visita dal fisiatra o dal neuro-chirurgo e poi porterò il tutto al medico legale della azienda.
Buon lavoro.
Saluti